annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato senza motivo

Giovos89
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, oggi curiosando nella mia app ho notato un incongruenza riguardo la data di rinnovo della mia offerta che dovrebbe avvenire il 4 di ogni mese. Mi sono accorto oggi che avverrà il 23 di aprile senza che io abbia chiesto il rinnovo anticipato. Come posso risolvere questa situazione?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@giovos89 chiamando il servizio clienti al 192121
Pascolo
Grande
Grande
Avuto lo stesso problema con messaggio in cui scrivono che ho fatto opzione riparti ,cosa non vera, ho provato sia qua che al numero di assistenza ma dicono che non possono controllare i consumi dati ,per farla breve non si risolve
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pascolo il consumo dati con il rinnovo non c’entra nulla. Loro possono benissimo verificare se hai fatto ripartire l’offerta. Quindi chiedi spiegazioni anche per iscritto se non trovi risposte.
0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Allora perché non lo fanno?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pascolo @Giovos89 

 

fate rimostranze via PEC

 

ho.supporto@legalmail.it

 

carta canta e ha valore legale in caso di controversie

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Io non ho la PEC ,non sarebbe meglio da parte dell'operatore fare una verifica per vedere se gli utenti sono dei visionari o hanno ragione? Mi mancano 10 giorni al rinnovo e ho 42 giga ( visto dall'app) vediamo cosa fanno questa volta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovos89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos