Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io non ho la PEC ,non sarebbe meglio da parte dell'operatore fare una verifica per vedere se gli utenti sono dei visionari o hanno ragione? Mi mancano 10 giorni al rinnovo e ho 42 giga ( visto dall'app) vediamo cosa fanno questa volta.
@Pascolo il consumo dati con il rinnovo non c’entra nulla. Loro possono benissimo verificare se hai fatto ripartire l’offerta. Quindi chiedi spiegazioni anche per iscritto se non trovi risposte.
Avuto lo stesso problema con messaggio in cui scrivono che ho fatto opzione riparti ,cosa non vera, ho provato sia qua che al numero di assistenza ma dicono che non possono controllare i consumi dati ,per farla breve non si risolve
Buonasera, oggi curiosando nella mia app ho notato un incongruenza riguardo la data di rinnovo della mia offerta che dovrebbe avvenire il 4 di ogni mese. Mi sono accorto oggi che avverrà il 23 di aprile senza che io abbia chiesto il rinnovo anticipato. Come posso risolvere questa situazione?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.