annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo11, la criticità segnalata persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Vincenzo11
Grande
Grande
Io sono da un giorno che sono ripartito e ancora nessun giga ma i soldi li hanno presi quanto tempo ci vuole ancora?
0 Kudos
Larisa
Grande
Grande
A me non riparte l’offerta,però mi fa inviare messaggi su whatsapp ma senza far scaricare media o utilizzare qualsiasi altro social,e se vado a vedere c’è scritto che la mia offerta ripartirà a breve ma è due giorni che non parte
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaL, @Zelda5, @Fabsy, @Lolita1, @emmazinetti, @Scarlet59, @Alby18, @Alessandro18,
grazie per la segnalazione. La criticità è nota ed è in fase di risoluzione. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata.

0 Kudos
Alessandro18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema

0 Kudos
Alby18
Grande
Grande
Siamo 7
0 Kudos
Alby18
Grande
Grande
Neanche a me, come hai risolto?
0 Kudos
Scarlet59
Grande
Grande
Siamo in 6
0 Kudos
emmazinetti
Grande
Grande
siamo in 5 😡
0 Kudos
Lolita1
Grande
Grande
Siamo in 4, non mi riparte l’offerta anche se ho ricaricato da più di 30 minuti.
0 Kudos