annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Se1
Grande
Grande
Altri operatori consentono il rinnovo anticipato facendo ripartire il contatore mensile da quel momento!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sapi1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Sapi1
Grande
Grande
Voglio rivivate la mio offerta prima
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enre, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos
enre
Grande
Grande
il rinnovo avviene il 18.10.19 posso antipare ad oggi il rinnovo?
come posso fare?
0 Kudos
enrico8
Grande
Grande

Buongiorno,

 

mi complimento e ringrazio per questa modifica della politica di rinnovo!! Smiley Felice

mi fa piacere che ascoltiate anche il parere dei vostri clienti.

Grazie e alla prossima,

 

Enrico

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao Enrico8,

puoi fare il riparti con un residuo dati inferiore a 2 gb; non potrai comunque fare il Riparti se sei nelle 24 ore che precedono il rinnovo.

Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo "ho. terminato i giga o i minuti" che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127.

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, buona serata.

 

enrico8
Grande
Grande

Buongiorno Sylvie, 

 

capisce che con questa limitazione si rischia di stare senza connessione per 48 ore e non ha senso alcuno, specialmente per chi, come me, ha SOLO questa connessione in casa, con un router LTE.

Per cortesia, potreste fare in modo di poter rinnovare ("ripartenza") l'offerta SENZA vincolo alcuno? Non sono sempre li a vedere se mi mancano 200MB al termine. Se posso rinnovare PRIMA, lo faccio ed è una mia responsabilità. 

Poi la storia delle 48 ore è quantomeno assurda, le transazioni sono li e non vedo il problema della doppia ricarica.

 

Arrivo da un altro operatore le cui prestazioni erano veramente da incubo, voi andate alla grande, non fatemi di nuovo cambiare per queste limitazioni burocratiche assurde (che tra l'altro vanno contro i vostri stessi interessi)

 

Grazie, attendo risposta in merito

Enrico

 

 

 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carme2, in questo link trovi tutte le informazioni utili sul servizio di Riparti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carme2
Grande
Grande
Mi rinnovate in anticipo l'offerta
0 Kudos