annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo mennsile finiti i GB negato. Perchè?

8 RISPOSTE 8
Pascolo
Grande
Grande
Pensa invece a me l'hanno rinnovata senza che lo chiedessi e mi servisse, va così.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau17, mi dispiace ma ti confermo che per l'offerta 200 giga non è previsto il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lau17 certo 48 ore una una volta ogni tanto è diverso. Ma comunque la tua offerta non prevede il riparti per cui non si può.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Lau17 

l'offerta da 200 GB non comprende l'opzione "Riparti" che è prerogativa di offerte con meno giga (da 100GB in giù)

Se finisci i giga anticipatamente da contratto devi attendere la deta di rinnovo naturale.

meglio tenerli sempre d'occhio i giga se si guardano film in 4k come succede con netflix e altre piattaforme

Se precedentemente hai potuto usufruire dell'opzione "riparti" era un bug del sistema sulla tua offerta....

0 Kudos
Lau17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma sto parlando di meno 48h. No di 15gg o 7 gg prima (48h) che scadono domani. Il problema sul quale si e creato il problema era che dovevo appunto lavorare fuori casa in sim dati esattamente questo sab e domenica.
Straordinariamente questo mese ho finito i GB in anticipo. Eccezione. 48h di flessibilità non mi sembra una richiesta insanabile.
0 Kudos
Lau17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
2 GG DI DIFFERENZA NON SONO 40NEURO MENDILI.. mon dieux. Dovrebbero dare l'opportunità di uno " sdoganamento almeno 48h prima non attendere inutilmente 2 gg a vuote.
Comprende la differenza tra 40 euro mensili... e anticipare il rinnovo a 2 gg dalla scadenza?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lau17 l’offerta da 200 gb non prevede rinnovi.
Tra l’altro il rinnovo di un’offerta da 20 euro equivale a 40 euro mensili.
Ci sono offerte tecnicamente migliori e più convenuti sia con la fibra che con mobile ed offerte illimitate come di vodafone o windtre. Non ha senso.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Laura non forzare la mano con i rinnovi anticipati … È molto facile che poi ti abbassino di molto la velocità della connessione .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Lau17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho effettuato la richiesta, dopo aver ricaricato la Sim della cifra necessaria, di anticipare il ribnovo dopo aver terminato i miei 200GB.
Mi viene negata l' occasione con un breve messaggio di aver utilizzato già il massimo dei rinnovi consentiti, questione non veritiera.
Ho effettuato semmai un upgrade il mese scorso da 100 a 200 gb ( Ma il 4 febbraio)
E tutti i rinnovi sono stati conseguiti il 4 marzo il successivo sarà il 4 aprile OBBLIGATO.
Così senza saperlo mi avete obbligato a ricaricare una altra SIM. In disuso.. per funziobare evlavorare in hotspot x il werkend dpendrndo altri soldi ( e perdira di tempo anche per richiedere info w risolvere il problema).
Vorrei gentilmente sapere
Quanti sono i rinnovi PERMESSI?
dove è scritto e dichiarato?
Una "buona cliente" oggi furente con voi.
E non è una buona cosa....
con queste premesse..
Grazie della gentile risposta.