8 RISPOSTE 8
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2022
09:38 PM
Pensa invece a me l'hanno rinnovata senza che lo chiedessi e mi servisse, va così.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2022
09:32 PM
Ciao @Lau17, mi dispiace ma ti confermo che per l'offerta 200 giga non è previsto il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata!
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2022
07:51 PM
l'offerta da 200 GB non comprende l'opzione "Riparti" che è prerogativa di offerte con meno giga (da 100GB in giù)
Se finisci i giga anticipatamente da contratto devi attendere la deta di rinnovo naturale.
meglio tenerli sempre d'occhio i giga se si guardano film in 4k come succede con netflix e altre piattaforme
Se precedentemente hai potuto usufruire dell'opzione "riparti" era un bug del sistema sulla tua offerta....
Lau17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2022
05:14 PM
Grazie ma sto parlando di meno 48h. No di 15gg o 7 gg prima (48h) che scadono domani. Il problema sul quale si e creato il problema era che dovevo appunto lavorare fuori casa in sim dati esattamente questo sab e domenica.
Straordinariamente questo mese ho finito i GB in anticipo. Eccezione. 48h di flessibilità non mi sembra una richiesta insanabile.
Straordinariamente questo mese ho finito i GB in anticipo. Eccezione. 48h di flessibilità non mi sembra una richiesta insanabile.
Lau17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2022
05:10 PM
2 GG DI DIFFERENZA NON SONO 40NEURO MENDILI.. mon dieux. Dovrebbero dare l'opportunità di uno " sdoganamento almeno 48h prima non attendere inutilmente 2 gg a vuote.
Comprende la differenza tra 40 euro mensili... e anticipare il rinnovo a 2 gg dalla scadenza?
Comprende la differenza tra 40 euro mensili... e anticipare il rinnovo a 2 gg dalla scadenza?
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2022
10:39 AM
@Lau17 l’offerta da 200 gb non prevede rinnovi.
Tra l’altro il rinnovo di un’offerta da 20 euro equivale a 40 euro mensili.
Ci sono offerte tecnicamente migliori e più convenuti sia con la fibra che con mobile ed offerte illimitate come di vodafone o windtre. Non ha senso.
Tra l’altro il rinnovo di un’offerta da 20 euro equivale a 40 euro mensili.
Ci sono offerte tecnicamente migliori e più convenuti sia con la fibra che con mobile ed offerte illimitate come di vodafone o windtre. Non ha senso.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2022
11:32 PM
Laura non forzare la mano con i rinnovi anticipati … È molto facile che poi ti abbassino di molto la velocità della connessione .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Lau17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2022
07:31 PM
Buonasera ho effettuato la richiesta, dopo aver ricaricato la Sim della cifra necessaria, di anticipare il ribnovo dopo aver terminato i miei 200GB.
Mi viene negata l' occasione con un breve messaggio di aver utilizzato già il massimo dei rinnovi consentiti, questione non veritiera.
Ho effettuato semmai un upgrade il mese scorso da 100 a 200 gb ( Ma il 4 febbraio)
E tutti i rinnovi sono stati conseguiti il 4 marzo il successivo sarà il 4 aprile OBBLIGATO.
Così senza saperlo mi avete obbligato a ricaricare una altra SIM. In disuso.. per funziobare evlavorare in hotspot x il werkend dpendrndo altri soldi ( e perdira di tempo anche per richiedere info w risolvere il problema).
Vorrei gentilmente sapere
Quanti sono i rinnovi PERMESSI?
dove è scritto e dichiarato?
Una "buona cliente" oggi furente con voi.
E non è una buona cosa....
con queste premesse..
Grazie della gentile risposta.
Mi viene negata l' occasione con un breve messaggio di aver utilizzato già il massimo dei rinnovi consentiti, questione non veritiera.
Ho effettuato semmai un upgrade il mese scorso da 100 a 200 gb ( Ma il 4 febbraio)
E tutti i rinnovi sono stati conseguiti il 4 marzo il successivo sarà il 4 aprile OBBLIGATO.
Così senza saperlo mi avete obbligato a ricaricare una altra SIM. In disuso.. per funziobare evlavorare in hotspot x il werkend dpendrndo altri soldi ( e perdira di tempo anche per richiedere info w risolvere il problema).
Vorrei gentilmente sapere
Quanti sono i rinnovi PERMESSI?
dove è scritto e dichiarato?
Una "buona cliente" oggi furente con voi.
E non è una buona cosa....
con queste premesse..
Grazie della gentile risposta.