annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo mensile

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant7, potresti scrivermi la problematica che riscontri? Inoltre scrivimi in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Ant7
Grande
Grande
E mi sa che non hai capito nulla tu che non leggi bene. Ti addebitano sempre prina del tempo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mrics No.. dovresti leggere bene. Le offerte si rinnovano ogni mese lo stesso giorno. Un mese non è 30 giorni, ma può essere di 30, 31 o 28/29 giorni (nel caso di febbraio).

Ti avranno anche "rubato" due giorni, come dici tu, ma se ti fai un calcolo vedrai che grazie ai mesi da 31 giorni usufruirai del servizio ben 5 giorni in più rispetto alla fatturazione a 30 giorni.

 

Sempre a far polemica quando basterebbe leggere e ragionare.. tra l'altro su un contratto che di fatto hai accettato senza, evidentemente, informarti.

0 Kudos
mrics
Grande
Grande

Che c'entra??? se il contratto prevede che il rinnovo deve avvenire ogni 30 giorni, anche se febbraio è di 28, bisogna calcolare sempre i 30 giorni a partire da quello di rinnovo altrimenti, significa che, ti hanno rubato 2 giorni di validità.....cercate sempre scuse infantili...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Modestino,

la promozione si attiva contestualmente all'attivazione della SIM provvisoria in attesa del trasferimento del numero 
del tuo precedente gestore. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Modestino
Grande
Grande
Sono appena passato a ho stamattina come mai come rinnovo dell offerta mi da 27 giorni ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trewio, non è possibile disattivare o sospendere la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Trewio ti basta non ricarica il credito.

Il primo mese il credito andrà in negativo; quando deciderai di riutilizzare l'offerta ti basterà fare una ricarica per riportare il credito positivo.

Ricorda che se non ricarichi la sim per 12 mesi, questa scade.

0 Kudos
Trewio
Grande
Grande

si puo interrompere il rinnovo mensile? ricaricare cioè quando se ne ha il bisogno e non tutti i mesi per forza?

0 Kudos
Trewio
Grande
Grande

Si può annullare il rinnovo mensile?

E' possibile ricaricare tra qualche mese senza che nel frattempo mi vengano addebitati dei costi fissi mensili?

Grazie in anticipo per la risposta.

0 Kudos