6 RISPOSTE 6
Pierocerasani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
04:35 PM
Già parlato con il servizio clienti. Tenete chiacchierare ma... Nulla. Ho chiesto il rimborso dell'importo del rinnovo che è previsto per lunedì. Vediamo.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
04:01 PM
Ciao @Pierocerasani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elekiwi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
08:54 AM
Qual'è il numero del servizio clienti? l'ho cercato ma senza successo!!!
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
08:43 AM
@Pierocerasani ha scritto:
Dopo 38 ore ancora nulla. Il bello è che mi hanno anche scalato i soldi del rinnovo che, peraltro, sarebbe previsto per lunedì. Voglio proprio vedere come va a finire.
Chiami il servizio clienti. Qui i tempi sono più lunghi.
Pierocerasani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
08:03 AM
Dopo 38 ore ancora nulla. Il bello è che mi hanno anche scalato i soldi del rinnovo che, peraltro, sarebbe previsto per lunedì. Voglio proprio vedere come va a finire.
Pierocerasani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2021
02:40 PM
Buingiorno, rinnovo effettuato ieri con RIPARTI richiesto ma non riuscito. Contattata assistenza ieri sera, problema ancora non risolto. Il numero è in uso a mio figlio che stamattina non ha potuto seguire le lezioni scolastiche in DAD. Chiedo soluzione del problema al più presto perché domattina ci sono nuove lezioni. Grazie.