annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

Pierocerasani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buingiorno, rinnovo effettuato ieri con RIPARTI richiesto ma non riuscito. Contattata assistenza ieri sera, problema ancora non risolto. Il numero è in uso a mio figlio che stamattina non ha potuto seguire le lezioni scolastiche in DAD. Chiedo soluzione del problema al più presto perché domattina ci sono nuove lezioni. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Pierocerasani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo 38 ore ancora nulla. Il bello è che mi hanno anche scalato i soldi del rinnovo che, peraltro, sarebbe previsto per lunedì. Voglio proprio vedere come va a finire.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pierocerasani  ha scritto:
Dopo 38 ore ancora nulla. Il bello è che mi hanno anche scalato i soldi del rinnovo che, peraltro, sarebbe previsto per lunedì. Voglio proprio vedere come va a finire.

Chiami il servizio clienti. Qui i tempi sono più lunghi.

Elekiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Qual'è il numero del servizio clienti? l'ho cercato ma senza successo!!!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elekiwi i numeri sono:

- 192121 se chiama con Ho.

- 800688788 se chiama con altri operatori

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierocerasani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pierocerasani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già parlato con il servizio clienti. Tenete chiacchierare ma... Nulla. Ho chiesto il rimborso dell'importo del rinnovo che è previsto per lunedì. Vediamo.
0 Kudos