7 RISPOSTE 7
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
10:20 AM
Ciao @Omar14, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Omar14

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
04:46 PM
Si salve il mio numero dal 9 gennaio l'avrò lasciato almeno una manciata di volte..comunque è 351*******
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
04:02 PM
Ciao @martinasarto, per contattarti ho bisogno del tuo numero. Scrivimi in privato😉
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
martinasarto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Omar14

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
03:41 PM
Preparati che non risolvono nulla....io è dal 9 gennaio insieme ad altre decine e decine di utenti che ancora aspettano di avere il dovuto dopo regolare pagamento! Comunque in bocca al lupo....e nel caso capitasse come con me e altri....che ti faranno passare giorni su giorni....denuncia il tutto all'Antitrust,Federconsumatori,ecc....!!!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
03:37 PM
Ciao @Laura.giu.ivan, no, non vanno a scalare, abbiamo avuto un disallineamento dei contatori. Se mi lasci il tuo numero in un messaggio privato, risolviamo. Grazie.
Laura.giu.ivan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
02:56 PM
Ieri mi è stata rinnovata l'offerta, però non mi sono stati azzerati i vecchi giga del mese precedente.
Per caso vanno a scalare?
Per caso vanno a scalare?