annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

Ieri mi è stata rinnovata l'offerta, però non mi sono stati azzerati i vecchi giga del mese precedente.
Per caso vanno a scalare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura.giu.ivan, no, non vanno a scalare, abbiamo avuto un disallineamento dei contatori. Se mi lasci il tuo numero in un messaggio privato, risolviamo. Grazie.

0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Preparati che non risolvono nulla....io è dal 9 gennaio insieme ad altre decine e decine di utenti che ancora aspettano di avere il dovuto dopo regolare pagamento! Comunque in bocca al lupo....e nel caso capitasse come con me e altri....che ti faranno passare giorni su giorni....denuncia il tutto all'Antitrust,Federconsumatori,ecc....!!!
0 Kudos
martinasarto
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, contattatemi per risolverlo per favore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Omar14, forse perchè hai ancora dei giga della vecchia promozione che stai utilizzando e che con il rinnovo avresti comunque perso. Non lasciamo nessuno senza assistenza! Se mi lasci il tuo numero ti chiamo per darti le informazioni dettagliate. Grazie!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martinasarto, per contattarti ho bisogno del tuo numero. Scrivimi in privato😉

0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si salve il mio numero dal 9 gennaio l'avrò lasciato almeno una manciata di volte..comunque è 351*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omar14, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos