Ciao @americanjuriterrier, mi dispiace per il disagio. Se desideri una verifica anche da parte mia puoi contattarmi tramite messaggio privato. Buona giornata.
Ciao Josephine,
Rispondo pubblicamente in ritardo, perchè di problemi in questo periodo ce ne sono fin troppi e perchè c'è ben poco di cui parlare in privato.
Il Call Center è stata chiaro: "è un errore nel testo dell'offerta e non ci possiamo fare nulla". Sostanzialmente un "chi se ne frega".
Medesima risposta alla mia richiesta di rimborso della ricarica manuale (senza la funzione riparti non aveva senso tenere credito)
Sarebbe bello percepire maggior disponibilità da parte del CallCenter #NonHo.ungransupporto
TomaX hai ragione, dovremmo tutti stare più attenti.
Ma non è compito del cliente diventare matto per verificare se davvero quello che l'operatore promuove sia vero. Come non dovrebbe essere mai copito del cliente passare la vita a spulciare i documenti per apire "dove sia la fregatura".
Il prospetto pubblicato dell'offerta riportava: "Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta."
Era un refuso copiato dalle altre offerte, visto che Ho. si è sempre fatta vanto di questa funzione (che effettivamente ha reso a molti la vita più facile durante questa pandemia).
Certo, avrei potuto vedere che a parte il testo, mancavano gli altri elementi (icone e grafiche) della funzione riparti presenti in altre offerte, ma la verità è che come me, molti altri si sono fidati di un qualche cosa a cui Ho. ci ha abituati, non era una cosa "speciale" ed occasionale solo su alcune offerte ma è stata la prima a introdurre questa funzione.
Certo è che non siamo in un periodo normale e sereno e francamente questa scelta di Ho. mi ha creato problemi. #MiHo.FidatoTroppo ;-)
Ho scoperto, con dispiacere, che sulle offerte 120 e 150 Giga, Ho-mobile, ha deciso di non consentire la funzione "riparti".
Questa differenza, rispetto a tutte le offerte precedenti, non è adeguatamente comunicata, tanto che nel testo descrittivo dell'offerta, si parla della funzione "riparti" anche se mancano altri riferimenti come ad esempio l'icona grafica della funzione.
"riparti" era la funzione più interessante di ho-mobile, quella su cui certamente è stata fatta più pubblicità per attirare clienti. Il Servizio clienti "ovviamente" se ne lava le mani.
A questo punto chiedo:
1) il rimborso della ricarica manuale fatta sulla mia sim a 150 GB, manterrò la sim attiva.
2) il rimborso di tutto il servizio legato alla mia sim da 120 GB, nelle more del "soddisfatti o rimborsati"
Spero che l'informazione possa aiutare altri e spero che qui il servizio clienti risponda.