annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non compare

ho.risolto Vai alla soluzione
Filippo102
Grande
Grande
Ho finito i miei giga e vorrei far ripartire la mia promozione ma non mi compare il tasto riparti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Filippo102
Se hai l'offerta 120GB, la 150GB o la 200GB, il tasto "riparti" non comparirà mai.
Se hai altre offerte e manca ancora qualche giorno al rinnovo, chiama il 19.21.21 per verifiche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
65 RISPOSTE 65
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Filippo102
Se hai l'offerta 120GB, la 150GB o la 200GB, il tasto "riparti" non comparirà mai.
Se hai altre offerte e manca ancora qualche giorno al rinnovo, chiama il 19.21.21 per verifiche.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo102, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Massiferra
Grande
Grande
Ciao, anche a me non compare il tasto riparti
0 Kudos
Danie2
Grande
Grande
Anche a me non compare riparti nella sim.con offerta 120giga.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Danie2
Come specificato nel prospetto informativo, l'offerta 120GB NON prevede il rinnovo anticipato al termine dei giga (ossia il "Riparti").
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massiferra, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Vale2710
Grande
Grande

non ho capito se tramite l'assistenza è possibile ripartire nonostante la promozione da 120 giga. Qualora fosse possibile avrei necessità anche io per favore

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Vale2710
No, non è possibile per il fatto che non è previsto da contratto.
L'assistenza può solo dirti "ci dispiace ma la 120GB non prevede rinnovo anticipato".
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale2710, ti confermo che l' offerta da 120 giga a 7,99€/mese non prevedere il servizio Riparti. Per eventuali ulteriori richieste non esitare a scrivermi. Buona giornata.

0 Kudos