annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non compare

ho.risolto Vai alla soluzione
Gilupogi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel sito di Ho. Nel punto dove parla delle offerte da 50 giga a 5,99 e 120 giga a 7,99 c'è scritto che si può fare riparti. Posso mandare la videata.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gilupogi Non è proprio così.. se clicchi sull'offerta da 5.99€ c'è scritto del RIPARTI mentre se clicchi su 7.99€ puff, scompare. Poi basterebbe leggere le trasparenze tariffarie dove è esplicitamente scritto.

0 Kudos
Gilupogi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai ragione, ma devi ammettere che la videata, per come appare, può essere fuorviante, altrimenti non si spiega come mai più persone scoprono questa mancanza solo nel momento del bisogno. Riparti è sempre stata una caratteristica delle offerte di ho. e, sinceramente, non capisco questa limitazione. 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gilupogi Basterebbe informarsi bene e leggere le trasparenze tariffarie prima di sottoscrivere, quello che è, a tutti gli effetti un contratto. 

Semplicemente con Ho. non è possibile superare i 200GB, infatti proprio l'offerta da 200GB è stata la prima senza RIPARTI.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai centrato il problema: il "riparti" è pubblicizzato come una funzionalità universale e non viene richiamato in nessuna nota, ben visibile nella stessa pagina promozionale, che ci siano delle limitazioni.
Solo leggendo (cosa che comunque andrebbe sempre fatta preventivamente) il prospetto informativo, ci si accorge che le offerte superiori ai 100GB non prevedono il rinnovo anticipato.
La 200GB non specifica né che si possa ripartire né che non si possa, ma essendo nata con offerte che riportavano la possibilità di rinnovo anticipato, han lasciato all'utente scoprire cosa significasse tale omissione. Ad oggi non possono più modificare la descrizione perché "valgono le condizioni contrattuali al momento della sottoscrizione".
Questa mancanza di chiarezza, il non dichiarare esplicitamente certi limiti e certe soglie, il giocare talvolta con le parole per creare facili incomprensioni, sono tutti gravissimi difetti che andrebbero sanzionati pesantemente.
Gilupogi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sottoscrivo in toto il post di Thomax

restart
Grande
Grande

Sulle condizioni di trasparenza è scritto che il 7.99 120 gb ha la possibilità del riparti ma non compare il tasto, qualcuno mi può aiutare?



 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@restart
Io leggo che "NON è previsto il rinnovo anticipato al termine dei giga"...
0 Kudos
Al.p.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino a 2 mesi fa funzionava.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Al.p.
Il fatto che il tasto "Riparti" compaia anche per offerte che non lo prevedono, significa solo che è un bug dei sistemi e non bisogna farci affidamento, in quanto è una condizione anomala non destinata a durare.
0 Kudos