annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
flavioeffe
Grande
Grande

Stesso problema, ho finito i giga, ho effettuato la ricarica, ma il pulsante "riparti" non è visibile.

Come si può risolvere il problema?

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavioeffe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabio_Sol
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, anch'io ho finito i giga ma pur avendo traffico sufficiente per riattivare l'offerta l'opzione riparti non è disponibile.
Grazie per l'assistenza
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabio_Sol che tariffa hai?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_Sol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Redbox
Grande
Grande
Sono passati 4 ore e ancora non riparte la mia offerta
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me successa la stessa cosa qualche minuto fa.. Che noia.
Rulesless
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quattro anche qui, inizio a dare i numeri.
Nell'altra discussione c'è un tipo che afferma di essere in attesa da due giorni!!
0 Kudos
Duka78
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come faccio??
0 Kudos
Rulesless
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono appena ripartito dopo 4 ore di attesa.
0 Kudos