annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me successa la stessa cosa qualche minuto fa.. Che noia.
Redbox
Grande
Grande
Sono passati 4 ore e ancora non riparte la mia offerta
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_Sol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabio_Sol che tariffa hai?

0 Kudos
Fabio_Sol
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, anch'io ho finito i giga ma pur avendo traffico sufficiente per riattivare l'offerta l'opzione riparti non è disponibile.
Grazie per l'assistenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavioeffe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
flavioeffe
Grande
Grande

Stesso problema, ho finito i giga, ho effettuato la ricarica, ma il pulsante "riparti" non è visibile.

Come si può risolvere il problema?

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Bene Smiley Felice

Vitosky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah,

molto gentile. Proprio stamattina mi hanno sbloccato il profilo.

Ho di nuovo i giga disponibili.

Problema risolto.

Grazie comunque

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitosky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.