annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

tinka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credito residuo sufficiente, 8 giorni rimasti al rinnovo ufficiale, e 0 giga disponibili, eppure non compare l'opzione 'riparti', come posso fare? 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@tinka
Se hai l'offerta 120GB, 150GB o 200GB, il "Riparti" non è previsto. Che offerta hai?
0 Kudos
tinka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

200GB, capisco. Come mai non è previsto per queste offerte e perché questo non viene menzionato?

0 Kudos
tinka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, è stato possibile ripartire anche avendo l'offerta 200GB, per favore non scriva nel forum che non è possibile

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Nel prospetto informativo non è scritto.
Non so come ti abbiano sbloccato ma han fatto un'eccezione, in quanto 200GB è il massimo.
Ti invito a leggere le varie discussione di utenti bloccati al superamento dei 200GB.
Se hai avuto la fortuna di beccare un operatore caritatevole, buon per te. Valgono sempre le condizioni dell'offerta, come ti scrivevo sopra.
Quindi non è stato scritto nulla di falso, ma è stata fatta a tuo favore un'operazione che non sarebbe possibile.
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @tinka e @ Thomax,

vi confermo che non è possibile far ripartire l'offerta 200 GB, per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html.

 

Il riparti effettuato è quindi riconducibile ad un errore tecnico dovuto ad un disallineamento dei sistemi. Buona giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Capo-ho.fficina
Grazie della conferma.
Trovo però molto grave che certe soglie debbano essere spiegate nella community e non esplicitamente riportate in bella vista come invece accade quando pubblicizzate la funzionalità "Riparti".
Ancora più grave il fatto che sia stato possibile riattivare un'offerta prima del tempo anche se la funzionalità non era prevista, mentre altri clienti lamentano di essere stati bloccati per lo stesso motivo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomaX, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sirya
Grazie, ma ormai ho rinunciato a farmi ascoltare.
Anche se voi ragazzi ci mettete tutto l'impegno del mondo (e la pazienza di non sbroccare per le assurdità che sentite ogni giorno), il problema purtroppo è a monte...
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomaX, ci teniamo ai nostri clienti! Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci. Buona serata!

0 Kudos