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Ciao @Cesa1964,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

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Ciao @ThomaX, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

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Grazie della conferma.
Trovo però molto grave che certe soglie debbano essere spiegate nella community e non esplicitamente riportate in bella vista come invece accade quando pubblicizzate la funzionalità "Riparti".
Ancora più grave il fatto che sia stato possibile riattivare un'offerta prima del tempo anche se la funzionalità non era prevista, mentre altri clienti lamentano di essere stati bloccati per lo stesso motivo.

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Ciao @tinka e @ Thomax,
vi confermo che non è possibile far ripartire l'offerta 200 GB, per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html.
Il riparti effettuato è quindi riconducibile ad un errore tecnico dovuto ad un disallineamento dei sistemi. Buona giornata!

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Non so come ti abbiano sbloccato ma han fatto un'eccezione, in quanto 200GB è il massimo.
Ti invito a leggere le varie discussione di utenti bloccati al superamento dei 200GB.
Se hai avuto la fortuna di beccare un operatore caritatevole, buon per te. Valgono sempre le condizioni dell'offerta, come ti scrivevo sopra.
Quindi non è stato scritto nulla di falso, ma è stata fatta a tuo favore un'operazione che non sarebbe possibile.

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Problema risolto, è stato possibile ripartire anche avendo l'offerta 200GB, per favore non scriva nel forum che non è possibile

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200GB, capisco. Come mai non è previsto per queste offerte e perché questo non viene menzionato?
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