Ciao @Cesa1964,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @ThomaX, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.
Ciao @tinka e @ Thomax,
vi confermo che non è possibile far ripartire l'offerta 200 GB, per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html.
Il riparti effettuato è quindi riconducibile ad un errore tecnico dovuto ad un disallineamento dei sistemi. Buona giornata!
Problema risolto, è stato possibile ripartire anche avendo l'offerta 200GB, per favore non scriva nel forum che non è possibile
200GB, capisco. Come mai non è previsto per queste offerte e perché questo non viene menzionato?