annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redbox, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Atram013
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Finito i giga. Prossimo rinnovo in 5 giorni, credito in abbondanza ma non ho il pulsante riparti. Come posso avere aiuto?
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao @Atram013 , che tariffa hai? Purtroppo con la 200gb e la 120gb non è previsto il riparti.
0 Kudos
ghigna76
Grande
Grande

Buongiorno,

 

anche io non vedo il riparti! grazie mille

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ghigna76
La tua offerta prevede il Riparti (detto anche "rinnovo anticipato")?
Controlla il "prospetto informativo" in "trasparenza tariffaria".
0 Kudos
Andreazeta
Grande
Grande
Buongiorno Deborah11,
È possibile ‘sbloccare’ un riparti? Ho fatto un riparti per più di 3 volte e ora non me lo fa più ripartire… grazie ciao Andrea
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Andreazeta
C'è un limite di 200GB mensili e quindi non è possibile fare un numero di "riparti" che superi quel quantitativo.
Se hai esigenze tali da necessitare di più giga di quanto indicato sopra, o passi ad una flat di qualche operatore principale oppure fai una seconda sim.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreazeta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dnt
Grande
Grande

salve, terminati i giga mi rendo conto che la funzione "riparti" non compare da nessuna parte ne attraverso il sito ne l'app

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi avere crediti che copre la ricarica del riparti che effettuerai poi ti comparirà riparti
0 Kudos