annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
55 RISPOSTE 55
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bani, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@bani 

Probabilmente l'SMS di avviso è automatico e non tiene conto dell'offerta.

Se hai la 120GB o la 200GB non è prevista l'opzione riparti.

Tu quale hai?

0 Kudos
bani
Grande
Grande
Buongiorno,

il 4 Novembre ho ricevuto l'SMS di Ho-Mobile che mi recita: "Hai consumato l'80 per cento dei tuoi Giga. Se li finisci, con ho. non spenderai un centesimo in piu'. Potrai far ripartire l'offerta quando vuoi."

Tuttavia, ora che ho disponibili 0 MB di dati, non è presente alcuna opzione "Riparti". Potete aiutarmi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@RobertoTamby Questa offerta non prevede il RIPARTI
0 Kudos
RobertoTamby
Grande
Grande
200gb solo internet
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RobertoTamby Che offerta hai?

0 Kudos
RobertoTamby
Grande
Grande
Stesso problema, mancano 2 giorni al rinnovo, vuol dire che devo stare 2 giorni senza connessione?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D4rio, ti ho contattato in privato. Se non hai risolto il tuo problema sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Il tasto riparti appare quando hai meno di 5 giga. L'offerta da 200 giga mensili non può ripartire. Non se è questo il tuo caso.
0 Kudos
D4rio
Grande
Grande
Giga terminati e altri 12 giorni al rinnovo. Non ho il tasto riparti!!
0 Kudos