annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispettate la nostra intelligenza

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quindi se uno fa 3 riparti in un mese si naviga o non si naviga?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
La tempistica di soluzione te la dico io ed è certa,al prossimo rinnovo tornerà tutto a posto,te lo dico per esperienze lette in quasi un'anno....
Purtroppo quello che hai scritto corrisponde alla realtà,facendo più riparti si è soggetti al taglio pressoché totale della connessione dati,almeno chiedendo spiegazioni dovrebbero dirlo per correttezza visto che è una cosa prevista dalle condizioni di contratto, invece è un tabù, la stessa cosa capita a chi manda troppi sms in un giorno pur essendo dichiarati illimitati.
luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo a navigare a 0,02 Mb/s (1.500 volte in meno della velocità massima teorica) da più di una settimana.
La velocità è stata tagliata lato server perché telefoni ho. e Vodafone nelle mie vicinanze funzionano perfettamente.
Perché ogni volta che chiamo il call-centre mi parlate di un “problema tecnico”? Perché mi date tempistiche di risoluzione che poi non vengono rispettate? Perché negate di avermi limitato la banda anche se in effetti lo avete fatto? Questa mancanza di trasparenza la trovo davvero insopportabile, mi pento di aver fatto attivare una quindicina di SIM ad amici e conoscenti.