3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
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19-01-2021
01:12 PM
Ciao @Jess31; @valentina32; @criccri, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Ti invito ad attendere, la procedura sarà completata nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
criccri

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valentina32

Grande
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Jess31

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12-01-2021
01:38 PM
Data la situazione gravissima in cui avete posto noi utenti questa è la seconda volta che scrivo e sarà la decima chiamata che ho effettuato per sapere quando avverrà la portabilità del numero di telefono.
Le risposte sono sempre disparate.
Che il sistema è automatizzato, che non dipende da loro.
Potreste dare un riscontro in merito?
Richiesta effettuata il 4 gennaio.
Le risposte sono sempre disparate.
Che il sistema è automatizzato, che non dipende da loro.
Potreste dare un riscontro in merito?
Richiesta effettuata il 4 gennaio.