annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro Sim non possibile => cambio piano tariffario

bygio
Grande
Grande
Ho prenotato io 18 aprile il ritiro della sim presso un’ edicola mi sono presentato ma fuori ho trovato un cartello con su scritto che il punto vendita è chiuso da gennaio, per cui ho tentato di riprenotare in un’altro punto ma il passaggio da Iliad a ho che ero convinto fosse 6.99 ora costa 8.99. Ma se quando ho fatto la prenotazione era 6.99 perché ora devo pagare 8.99 quando è il vostro punto ritiro ad non esistere più
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,purtroppo quando scegli l'offerta e ritiro al punto vendita ti consiglio da parte mia (siccome anche io ho fatto acquisto online) o di contattare il punto vendita stesso oppure anche il recapito a domicilio,le offerte sono cambiate ieri a mezzanotte praticamente oggi,non so se per questo disguido il servizio clienti può aiutarti spero che risolvi in meglio.

Prova di segnalare la problematica anche tramite messaggio privato per vedere come possono risolvere tale problema in quanto e un disguido creatoti dovuto all'acquisto.

Buona giornata.

Giacomo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bygio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Con quel codice di prenotazione puoi ritirare in qualsiasi edicola convenzionata entro 14 gg dalla prenotazione.
0 Kudos
SusyGM
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ho fatto la prenotazione e quando sono andato a ritirare la SIM mi è stato addebitato €19 invece di €17 e ora l'account appare €8.99 e non €6,99 come nella prenotazione.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io lo fatto in un negozio autorizzato homobile e non ho avuto problemi ha fatto tutto il negoziante
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SusyGM, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata! 

0 Kudos
SusyGM
Grande
Grande
Ciao @Rebecca11, ho già risposto al messaggio, sto ancora aspettando una risposta.
Grazie
0 Kudos