annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno ad ho non funziona

AntCas
Grande
Grande
Da qualche giorno sono passato ad Iliad ma vorrei rientrare in ho. La procedura di acquisto dell'offerta a 5,99 euro mi dice che sono già vostro cliente e non mi permette di finalizzare l'acquisto.
Come devo procedere?
Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io riproverei a rifare tutto in un negozio fisico ho. dove puoi parlare col negoziante almeno, sennò chiedi assistenza qui ai capofficina.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi sa che entrare ed uscire da qualsiasi Operatore Telefonico solo per poter avere la migliore (in teoria) Offerta, facendo la portabilità del numero abbia dei "giusti" paletti. Non sono mica dei ******, chi studia come fare le "Offerte".
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntCas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve vorrei sapere se ci sono delle limitazioni nel tornare indietro ad Ho. 

Se cambio operatore e poi non sono soddisfatto, posso tornare indietro ad Ho.? E se nel caso tornassi mi posso scegliere la nuova offerta?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmettBrown, puoi ritornare ad ho. in qualsiasi momento con le offerte disponibili al momento in cui effettuerai la portabilità. Potrai verificare le offerte direttamente dal nostro sito https://www.ho-mobile.it/. Buon proseguimento di giornata.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa, faccio un esempio... se una donna ti fa le corna e ti sputt.... in giro come portatore sano di corna. Tu prima la lasci, ma poi ritorno insieme? PER PARCONDICIO x le Lei che loggono, vale anche se è la Lei a venire cornific
....
Tutto questo per dire che non ti è bastato che ho.mobile ti/ci tratta solo come €€€€ Nn gli frega nulla di avere utenti contenti di un servizio che giorno dopo giorno peggiora sempre più!
EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie  Josephine, sei molto gentile.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmettBrown,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattaci pure.

Buona giornata.

EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Leo_gatto non ti ho capito, sicuramente volevi fare il simpatico ma non lo sei stato.

Come capita spesso gli operatori telefonici non coprono tutto il territorio, è normale capita, e ovviamente quando non hai copertura telefonica cerchi l'operatore migliore che ti da una copertura migliore nei posti di tuo interesse. Siccome nel posto dove vivo c'è scarsa copertura telefonica ne sto provando più di uno, passando da un operatore all'altro. Se mi dovessi trovare in una situazione peggiore sarò ben felice di tornare ad Ho.

Spero di essere stato chiaro.