annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno alla precedente offerta

5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Euridice,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Euridice Il Capo Ho.fficina ti ha mandato un messaggio privato in questo forum; per leggere e rispondere ti basterà andare nel tuo profilo (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Euridice
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun contatto in privato, la prego di riprovare, ho premura di tornare all'offerta precedente.
Diversamente sono costretto, mio malgrado, a cambiare operatore.
Con quale canale mi ha contattato? Email, telefono, messaggio?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Euridice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Euridice 

Chiama subito il 19.21.21 e spiega l'accaduto. Muoviti in fretta o il cambiamento diventerà irreversibile.

Sarebbe carino (e legalmente corretto) che Ho la piantasse di lasciare un banner in mezzo alle scatole che può essere premuto facilmente, e che aggiungesse una sorta di "conferma" per attivare il cambio di offerta.

Ma la trasparenza e l'onestà a quanto pare non portano soldi.

0 Kudos
Euridice
Grande
Grande
Ho cambiato offerta per errore.
Come faccio a tornare alla mia precedente offerta?
0 Kudos