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Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Marialidia
Grande
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Buona sera anche mia mamma 83 anni ha attivato offerta toccando attiva senza neanche sapere cosa stava facendo, può aiutarmi a risolverlo. Grazie
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaF, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

MattiaF
Grande
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Ciao, mi è successa la stessa cosa anche a me. Come hai risolto?
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Maurizio_71
Grande
Grande
Risolto, grazie.
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logan2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace non e possibile successe anche a me e non potei mai più farci nulla
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Maurizio_71
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h. Ancora nulla di nuovo dopo due giorni. Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.