annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxsara, posso aiutarti io. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completa di tutti i dati e ti fornirò riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
contattate anche me
per il vostro errore !!!io non voglio cambiare offerta !!!questa cosa non mi va giù,non si fa cosi!!!
0 Kudos
Gia.Deg
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera ho appena cambiato il mio cellulare ed attivando l applicazione ho per sbaglio cliccato su attiva nuova offerta.
Purtroppo la offerta si attiva senza chiedere la conferma.
Vorrei ritornare alla mia offerta precedente a 5,99 euro
Grazie
0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
come hai risolto???a me hanno fatto la stessa cosa !!!
0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
come posso riparare anche io a questo loro errore ?se non mi ripristinano l’offerta ,cambio operatore
0 Kudos
Roxsara
Grande
Grande
Buonasera per errore con l’app aperta devi aver aderito a qualche offerta ma non era mia intenzione attivare o cambiare piano tariffario. Vorrei emma ere a quello che avevo fino ad oggi per favore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele54,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
BeboBeba2002
Grande
Grande
Inavvertitamente devo aver attivato il cambio, ma non è mia intenzione restare così.
Voglio tornare al piano precedente
Grazie
0 Kudos
GigioCesaa
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto anche io lo stesso problema e vorrei tornare al piano precedente per favore
0 Kudos
denzel
Grande
Grande
Buonasera Flavia, ho lo stesso problema. Attivata per sbaglio l'offerta fa 180Gb a 7,99, ma io stavo bene con i miei 70Gb a 5,99 e non intendo cambiare. Grazie
0 Kudos