annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
PatB
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema del signore precedente. Chi devo contattare per ripristinare la tariffa modificato 12 ore fa? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelo881, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
angelo881
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina mio papa titolare di questa linea ha ricevuto messaggio di cambio tariffa, probabilmente ha cliccato su attiva nel banner che automaticamente compare entrando nell app ho, vorrei chiedere di ritornare alla tariffa precedente cortesemente

0 Kudos
giorazzi
Grande
Grande
Buongiorno, mi avete aumentato i giga e piano tariffario senza averne fatto richiesta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxsara, posso aiutarti io. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completa di tutti i dati e ti fornirò riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
contattate anche me
per il vostro errore !!!io non voglio cambiare offerta !!!questa cosa non mi va giù,non si fa cosi!!!
0 Kudos
Gia.Deg
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera ho appena cambiato il mio cellulare ed attivando l applicazione ho per sbaglio cliccato su attiva nuova offerta.
Purtroppo la offerta si attiva senza chiedere la conferma.
Vorrei ritornare alla mia offerta precedente a 5,99 euro
Grazie
0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
come hai risolto???a me hanno fatto la stessa cosa !!!
0 Kudos
Enrica73
Grande
Grande
come posso riparare anche io a questo loro errore ?se non mi ripristinano l’offerta ,cambio operatore
0 Kudos
Roxsara
Grande
Grande
Buonasera per errore con l’app aperta devi aver aderito a qualche offerta ma non era mia intenzione attivare o cambiare piano tariffario. Vorrei emma ere a quello che avevo fino ad oggi per favore
0 Kudos