annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rivenditori chiedono soldi per sostituzione sim

LaDani
Grande
Grande
Oggi mi sono recata per sostituire 3 sim sui miei dispositivi, dopo aver ricevuto l'sms riguardante il furto dei dati. Il negoziante si è rifiutato di sostituirle gratuitamente, ma chiede 5 € per ogni sim. Ho mobile non da alcuna soluzione, chiede solo di fare una segnalazione. Ora dovrò andare a cercare un rivenditore onesto che non chieda soldi non dovuti. Se non lo trovo che faccio? Non sostituisco la sim?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
valeold
Grande
Grande
Anche a me il rivenditore, alla richiesta di sostituzione SIM, mi ha detto che sì è gratuita (la procedura), ma mi ha chiesto 1€ per la nuova SIM. 5€ a sim effettivamente sono un po'troppe
0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma non deve chiedere niente...
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ognuno applica le sue regole, a me ha detto che non devo pagare niente.
0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma quali regole? Il comunicato ufficiale dice che la sostituzione è gratis!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaDani , ti confermo che il cambio SIM è assolutamente gratuito, nel caso in cui il punto vedita addebiti qualsiasi importo, può segnalare il punto vendita in questione e noi provvederemo al rimborso della cifra che hai dovuto sostenere. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Pompieros115
Grande
Grande

Save,io ho questo problema, mi rifiutano di cambiare la scheda in quanto mi affermano che l'azienda non ha sbloccato la procedura per rendere l'operazione gratuita. 

io come mi devo comportare in merito? è vergognosa tutta la vicenda

 

0 Kudos
Pinobaggio
Grande
Grande
Io 3 sim ho pagato 15 euro. Che devo fare?
0 Kudos
Feffe
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, oggi a Roma sono passata da 4 rivenditori ma nessuno aveva Sim disponibili. Come faccio a capire chi può sostituirmi la Sim domani senza fare mille giri o telefonate? Oltre al grande disagio anche la difficoltà nel trovare disponibilità. La ringrazio se potrà aiutarmi.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pompieros115 , ti confermo che la sostituzione dlla SIM è gratuita, nel caso in cui riscontri difficoltà nei punti vendita oppure nel caso in cui ti venga addebitato il costo, segnala il punto vendita e provvederemo ad effettuare il rimborso. Resto a tua disposizione

0 Kudos