annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming offerta 8.99

ho.risolto Vai alla soluzione
Diego95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei sapere quanti giga posso usare in europa con questa offerta da 8.99? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Rena3112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa domanda anche io.

Seguo.

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
3.3
0 Kudos
Rena3112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Appena attivata l'offerta a 8.99€

Confermo i 3.3 giga all'estero

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non capisco perché con un'offerta a 9,99€/mese ho solo 3.7GB/mese in roaming UE, mentre l'offerta a 5,99€/mese ne da 4.8.

Cosa devo fare? Uscire e rientrare in ho??
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros,
i giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea che ha introdotto il cosiddetto regime “Roam like At Home.” 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao Deborah.

Non capisco perché dobbiate costringermi alla manfrina di passare il mio numero HO ad Iliad (che è utile in Svizzera e dall'Italia) ed il mio numero Iliad ad HO per avere 5GB di roaming a 5,99€ anziché 3.7 a 9,99€.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
RITENTO:
Ciao Deborah.

Non capisco perché dobbiate costringermi alla manfrina di passare il mio numero HO ad Iliad (che è utile in Svizzera e dall'Italia) ed il mio numero Iliad ad HO per avere 5GB di roaming a 5,99€ anziché 3.7 a 9,99€.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, ti confermo che la differenza dei giga utilizzabili all'estero varia a seconda del piano sottoscritto e, di conseguenza la ho. 9,99 e la ho ho. 5,99 euro hanno valori differenti. Ti ricordo, infatti, che la 5,99 ne prevede di più perchè l'offerta master (principale) è di 12,99 euro. Buona giornata! 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cara ;-) Rebecca,
ti rendi conto che mi costringerete a passare ad Iliad con la mia sim Ho. e passare ad Ho. con la sim Iliad?!

Perché fare 'ste manfrine??
0 Kudos