annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vero che non risponde e comunque non fornisce dati ben precisi come abbiamo fatto a rubargli i soldi dal conto teoricamente non doveva avere più accesso alla mail e non l’ha mai scritto
0 Kudos
Marco74m
Grande
Grande
Le consiglio di fare denuncia querela presso la polizia postale o carabinieri al fine di tutelare la riservatezza dei suoi dati.
Formalizza regolare richiesta di sostituzione carta sim (ovviamente gratuitamente) mediante numero verde o centri store (se necessita faccia vedere la denuncia)
Poi non per ultimo anzi, invia una raccomandata al garante della privacy e per conoscenza a ho, mobile e alla sede legale di vodafone chiedendo se apparte ho i dati da chi vengono gestiti (costumer care ecc ecc)
Si infomi per un eventuale richiesta risarcitoria.

Saluti
0 Kudos
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ultima domanda: come fai ad accedere ancora a questo forum, se ora il numero che avevi con HO.Mobile è stato portato ad un altro operatore? Questo tuo profilo non dovrebbe più esserci..

0 Kudos
bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Basta essere già registrati per accedere al forum. Non serve la sim.

0 Kudos
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La username del forum corrisponde al numero di telefono, un po' difficile che HO mantenga il profilo se il numero di telefono ora appartiene ad un altro operatore. Le altre compagnie telefoniche cancellano il profilo anche sui forum di assistenza, se si cambia operatore.

bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ah giusto, si parla già di portabilità avvenuta. Mea culpa.

 

EDIT

Quindi sta trollando?

 

EDIT2

E se invece stesse scrivendo tramite una seconda sim ancora inviolata?!?

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Esperienza personale con codici della banca , a me personalmente con inserimento sbagliato del codice per tre volte si è bloccato tutto e sono dovuto andare in banca per sbloccare. Non mandano password o codici per.email. poi non so altre banche come lavorano
0 Kudos
torseh
Grande
Grande

quindi mi consigliate di aspettare un attimo prima di guardare altri operatori?

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nel dubbio io il cambio lo sto facendo
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io accedo con mail e password (già cambiata vista la situazione).

 

Comunque ho abilitato com Microsoft autenticator le mie mail, amazon e paypal. Ebay ho eliminato il numero e selezionato notifiche di connessione su app.

Della banca non mi preoccupo perché per entrare ci vogliono più password e codice OTP del mio dispositivo...inoltre non possono fare nulla se non creano prima il codice OTP con una tesserina che ho.

0 Kudos