annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM cambiata a mie spese

8 RISPOSTE 8
Robyee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Pirrox  ha scritto:

dimenticavo... gratuitamente!!!!


@Pirrox  ha scritto:

oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

 


 


strano, scusa, a te è arrivato l'sms di Ho Mobile per comunicarti che il tuo numero è trat quelli 'rubati'?

3 gg fa ho contattato il numero verde e negozi fisici nella mia città e mi è stato comunicato che la sostituzione sarebbe stata a mie spese, 5 euro, e considerando che in famiglia siamo 4 sim Ho Mobile il calcolo è semplice... mi hanno detto che la sostituiscono gratuitamente solo a chi riceve l'sms di conferma del furto dei tuoi dati.

La comunicazione sul sito Ho mobile lascia intendere in effetti tutt'altro, cioè che se viene fatta richiesta la sostituzione è gratuita, come sarebbe anche giusto

 

AGGIORNAMENTO 09/01/21

ho visto ora la comunicazione di oggi.. dunque cambieranno il seriale e non la sim a quelli soggetti al furto... spero risolva

0 Kudos
TTino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo questo nn toglie la gravità della cosa
0 Kudos
Pirrox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dimenticavo... gratuitamente!!!!


@Pirrox  ha scritto:

oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

 


 

Pirrox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

 

0 Kudos
Sara981
Grande
Grande
Anche io come lei ho cambiato SIM il 30 dicembre al costo di 5 euro.
Spero che con il danno provocato almeno ci rimborsino, ma purtroppo non nutro grosse speranze..
0 Kudos
Carmela11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusi bisogna quindi completamente cambiare numero??
0 Kudos
Bob94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tentar non nuoce ma a logica direi di no perché non era stato ancora ufficializzato il furto di dati e proposta la sostituzione gratuita...
0 Kudos
Torakikiii
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa situazione,

vista la totale mancanza di comunicazione dell'azienda mi sono arrangiato per tempo pagando 5 euro.

 

Vorrei che almeno questi, per cominciare, tornassero indietro.

 

Grazie.

Gilda47
Grande
Grande
Buongiorno,

Alla luce delle indiscrezioni apparse la scorsa settimana sul web circa il probabile furto dati sensibili della “customer base”, in data 30/12 ho provveduto a sostituire per prudenza la mia SIM ma a pagamento. Leggo oggi che Ho. proporrà la sostituzione gratuita.
Posso venire rimborsata?
Grazie