annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM cambiata a mie spese

Gilda47
Grande
Grande
Buongiorno,

Alla luce delle indiscrezioni apparse la scorsa settimana sul web circa il probabile furto dati sensibili della “customer base”, in data 30/12 ho provveduto a sostituire per prudenza la mia SIM ma a pagamento. Leggo oggi che Ho. proporrà la sostituzione gratuita.
Posso venire rimborsata?
Grazie
8 RISPOSTE 8
Torakikiii
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa situazione,

vista la totale mancanza di comunicazione dell'azienda mi sono arrangiato per tempo pagando 5 euro.

 

Vorrei che almeno questi, per cominciare, tornassero indietro.

 

Grazie.

Bob94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tentar non nuoce ma a logica direi di no perché non era stato ancora ufficializzato il furto di dati e proposta la sostituzione gratuita...
0 Kudos
Carmela11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusi bisogna quindi completamente cambiare numero??
0 Kudos
Sara981
Grande
Grande
Anche io come lei ho cambiato SIM il 30 dicembre al costo di 5 euro.
Spero che con il danno provocato almeno ci rimborsino, ma purtroppo non nutro grosse speranze..
0 Kudos
Pirrox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

 

0 Kudos
Pirrox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dimenticavo... gratuitamente!!!!


@Pirrox  ha scritto:

oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

 


 

TTino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo questo nn toglie la gravità della cosa
0 Kudos
Robyee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Pirrox  ha scritto:

dimenticavo... gratuitamente!!!!


@Pirrox  ha scritto:

oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

 


 


strano, scusa, a te è arrivato l'sms di Ho Mobile per comunicarti che il tuo numero è trat quelli 'rubati'?

3 gg fa ho contattato il numero verde e negozi fisici nella mia città e mi è stato comunicato che la sostituzione sarebbe stata a mie spese, 5 euro, e considerando che in famiglia siamo 4 sim Ho Mobile il calcolo è semplice... mi hanno detto che la sostituiscono gratuitamente solo a chi riceve l'sms di conferma del furto dei tuoi dati.

La comunicazione sul sito Ho mobile lascia intendere in effetti tutt'altro, cioè che se viene fatta richiesta la sostituzione è gratuita, come sarebbe anche giusto

 

AGGIORNAMENTO 09/01/21

ho visto ora la comunicazione di oggi.. dunque cambieranno il seriale e non la sim a quelli soggetti al furto... spero risolva

0 Kudos