@Pirrox ha scritto:dimenticavo... gratuitamente!!!!
@Pirrox ha scritto:oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?
intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.
strano, scusa, a te è arrivato l'sms di Ho Mobile per comunicarti che il tuo numero è trat quelli 'rubati'?
3 gg fa ho contattato il numero verde e negozi fisici nella mia città e mi è stato comunicato che la sostituzione sarebbe stata a mie spese, 5 euro, e considerando che in famiglia siamo 4 sim Ho Mobile il calcolo è semplice... mi hanno detto che la sostituiscono gratuitamente solo a chi riceve l'sms di conferma del furto dei tuoi dati.
La comunicazione sul sito Ho mobile lascia intendere in effetti tutt'altro, cioè che se viene fatta richiesta la sostituzione è gratuita, come sarebbe anche giusto
AGGIORNAMENTO 09/01/21
ho visto ora la comunicazione di oggi.. dunque cambieranno il seriale e non la sim a quelli soggetti al furto... spero risolva
dimenticavo... gratuitamente!!!!
@Pirrox ha scritto:oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?
intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.
oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?