- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Pirrox ha scritto:dimenticavo... gratuitamente!!!!
@Pirrox ha scritto:oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?
intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.
strano, scusa, a te è arrivato l'sms di Ho Mobile per comunicarti che il tuo numero è trat quelli 'rubati'?
3 gg fa ho contattato il numero verde e negozi fisici nella mia città e mi è stato comunicato che la sostituzione sarebbe stata a mie spese, 5 euro, e considerando che in famiglia siamo 4 sim Ho Mobile il calcolo è semplice... mi hanno detto che la sostituiscono gratuitamente solo a chi riceve l'sms di conferma del furto dei tuoi dati.
La comunicazione sul sito Ho mobile lascia intendere in effetti tutt'altro, cioè che se viene fatta richiesta la sostituzione è gratuita, come sarebbe anche giusto
AGGIORNAMENTO 09/01/21
ho visto ora la comunicazione di oggi.. dunque cambieranno il seriale e non la sim a quelli soggetti al furto... spero risolva

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dimenticavo... gratuitamente!!!!
@Pirrox ha scritto:oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?
intanto mantengo la promozione fiducioso, poteva capitare anche ad un operatore piu famoso.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
oggi ho contattato tramite messenger di fb il punto vendita dove ho acquistato le due sim che usano i miei figli, chiedendo disponibilità alla sostituzione delle sim, dopo qualche minuto mi risposero dicendomi che potevo andare anche subito, quindi mi reco al punto vendita e con molta disponibilità e cortesia, mi hanno sostituito le due sim, tutto in pochi minuti!!!! fortuna?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Spero che con il danno provocato almeno ci rimborsino, ma purtroppo non nutro grosse speranze..

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alla luce delle indiscrezioni apparse la scorsa settimana sul web circa il probabile furto dati sensibili della “customer base”, in data 30/12 ho provveduto a sostituire per prudenza la mia SIM ma a pagamento. Leggo oggi che Ho. proporrà la sostituzione gratuita.
Posso venire rimborsata?
Grazie