annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non ricevuta

12 RISPOSTE 12
emmequ
Grande
Grande

anche a me hanno indicato lo stesso procedimento, che ho fatto

0 Kudos
Shanthous
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti.. Sono riuscito a parlare con un operatore ieri nel tardo pomeriggio, il quale mi ha consigliato di effettuare richiesta di recesso (utilizzando il loro modulo), in quanto ho acquistato la sim online e sono nei 14 giorni previsti per il recesso.

Passato un giorno, dall'invio della mail per il recesso, posso effettuare richiesta per nuova sim.
Il rimborso di quanto pagato, verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento iniziale.

Spero di esser stato d'aiuto.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Si l'unica cosa è continuare a tempestarli di chiamate e/o messaggi..

0 Kudos
emmequ
Grande
Grande

io ho acquistato una sim online il 25 novembre e la sto ancora aspettando!!!! ho dovuto acquistarne una da un venditore locale per sopperire a questa grave inefficienza.

0 Kudos
Shanthous
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a mandare anche un messaggio privato ad un operatore HO.. spero di ricevere istruzioni!!

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sisi questo è chiaro, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è continuare a tempestare di chiamate il servizio clienti. O sperare che qualcuno di ho. veda questo thread e ti aiuti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Shanthous
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Decisamente.. Credo comunque sia successo qualcosa.. Perchè ripeto che la prima sim è arrivata. Sottolineo che le ho acquistate assieme.. Solo con nominativo diverso, ma nello stesso istante.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La sim comunque è stata spedita se ti è arrivata la fattura, poi quando arriverà non possiamo saperlo, certo il fatto che non ci sia tracking e che il servizio clienti sia inadeguato è decisamente fastidioso.

0 Kudos
Shanthous
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso messaggio.. "Stiamo aggiornando i nostri sistemi.. Ti invitiamo a richiamare più tardi"

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L'altro modo è il 192121 da sim ho.

0 Kudos