anche a me hanno indicato lo stesso procedimento, che ho fatto
Buongiorno a tutti.. Sono riuscito a parlare con un operatore ieri nel tardo pomeriggio, il quale mi ha consigliato di effettuare richiesta di recesso (utilizzando il loro modulo), in quanto ho acquistato la sim online e sono nei 14 giorni previsti per il recesso.
Passato un giorno, dall'invio della mail per il recesso, posso effettuare richiesta per nuova sim.
Il rimborso di quanto pagato, verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento iniziale.
Spero di esser stato d'aiuto.
Si l'unica cosa è continuare a tempestarli di chiamate e/o messaggi..
io ho acquistato una sim online il 25 novembre e la sto ancora aspettando!!!! ho dovuto acquistarne una da un venditore locale per sopperire a questa grave inefficienza.
Decisamente.. Credo comunque sia successo qualcosa.. Perchè ripeto che la prima sim è arrivata. Sottolineo che le ho acquistate assieme.. Solo con nominativo diverso, ma nello stesso istante.
Stesso messaggio.. "Stiamo aggiornando i nostri sistemi.. Ti invitiamo a richiamare più tardi"