federicopapiro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2019
04:40 PM
Buongiorno,
Sto riscontrando lo stesso problema.
Soluzioni? Grazie per l’assistenza :-)
Sto riscontrando lo stesso problema.
Soluzioni? Grazie per l’assistenza :-)
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2019
06:35 PM
Ciao @murialdog, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto a quello che utilizzi di solito. Se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Buona serata.
murialdog

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2019
04:42 PM
Con iPhone 8 molto frequentemente messaggio Sim non valida . Si resetta tra soli spegnendo iPhone . Ma poi ricapita almeno 4-5 volte al giorno
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2019
09:58 AM
Ciao @Morris1, verifica che la sim sia correttamente inserita nello slot del telefono. Succede spesso che, a seguito di urti o spostamenti bruschi, la sim non perfettamente "incastrata" nell'apposito slot si sposti e non venga letta dal dispositivo. Se il problema invece dovesse persistere, scrivimi e sarò a tua disposizione. Buona giornata!
Morris1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Walter.N

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2019
08:49 AM
Successa anche a me la stessa cosa, riavviato il telefono tutto ok. A distanza di giorni il problema però si ripresenta.
Telefono: iPhone 8 Plus
Telefono: iPhone 8 Plus
Roberto90

Benvenuto - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2019
10:10 PM
A me è successo dopo una caduta del telefono, ho risolto togliendo e reinserendo la sim.
matteo.galluccio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2019
09:32 AM
Buongiorno.
Mi succede anche a me con iphone 7z Sono un paio di giorni che il telefono funziona correttamente. Poi senza fare nulla mi dice sim non valida. Riavvio e torna apposto. Ma dopo un po lo rifà
Mi succede anche a me con iphone 7z Sono un paio di giorni che il telefono funziona correttamente. Poi senza fare nulla mi dice sim non valida. Riavvio e torna apposto. Ma dopo un po lo rifà