annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non valida

alexnico13
Grande
Grande

Salve. Ho un iphone 8 e ultimamamente ho continui problemi di sim non valida. Mi tocca riavviare il telefono e tutto torna alla normalità?

Come posso risolvere? 

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omart, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Omart
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io di errore sim, resettando il cell torna funzionante ma dopo un po’ ho ancora problemi!
Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco9,
potrebbe trattarsi di un malfunzionamento della SIM.
Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho., che puoi trovare al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Ti confermo che la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
franco9
Grande
Grande

ciao, sto sperimentando gli stessi problemi di mancata lettura SIM dopo aver richiesto la portabilità. Ho provato su svariati cellulari e nessuno la riesce a leggere. Chiedo gentilmente il vostro aiuto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoFUX, per prima cosa ti invito ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto al tuo iPhone 6S, per capire se funziona. Altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i dati del titolare e della SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
FrancescoFUX
Grande
Grande

Buongiorno,

 

da qualche settimana mi accade lo stesso problema con iPhone 6S.

 

Grazie!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucae, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
lucae
Grande
Grande

sta accadendo anche a me spesso con Iphone 8 plus che mi segnali ogni tanto sim non valida, costretto a riavviare per avere nuovamente la rete.

Provato con altro cell ma il problema persiste e non voglio credere che la sim "si sposti" a tutti questi utenti che segnalano il problema, con Vodafone non mi era mai capitata una cosa in tanti anni, per cui ritengo che il problema sia sui sistemi HO.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federicopapiro,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos