Ciao @Morris1, verifica che la sim sia correttamente inserita nello slot del telefono. Succede spesso che, a seguito di urti o spostamenti bruschi, la sim non perfettamente "incastrata" nell'apposito slot si sposti e non venga letta dal dispositivo. Se il problema invece dovesse persistere, scrivimi e sarò a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @murialdog, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto a quello che utilizzi di solito. Se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Buona serata.
Ciao @federicopapiro,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
sta accadendo anche a me spesso con Iphone 8 plus che mi segnali ogni tanto sim non valida, costretto a riavviare per avere nuovamente la rete.
Provato con altro cell ma il problema persiste e non voglio credere che la sim "si sposti" a tutti questi utenti che segnalano il problema, con Vodafone non mi era mai capitata una cosa in tanti anni, per cui ritengo che il problema sia sui sistemi HO.
Buongiorno,
da qualche settimana mi accade lo stesso problema con iPhone 6S.
Grazie!
Ciao @FrancescoFUX, per prima cosa ti invito ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto al tuo iPhone 6S, per capire se funziona. Altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i dati del titolare e della SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.