Salve. Ho un iphone 8 e ultimamamente ho continui problemi di sim non valida. Mi tocca riavviare il telefono e tutto torna alla normalità?
Come posso risolvere?
Grazie
Ciao @franco9,
potrebbe trattarsi di un malfunzionamento della SIM.
Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho., che puoi trovare al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Ti confermo che la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
ciao, sto sperimentando gli stessi problemi di mancata lettura SIM dopo aver richiesto la portabilità. Ho provato su svariati cellulari e nessuno la riesce a leggere. Chiedo gentilmente il vostro aiuto
Ciao @FrancescoFUX, per prima cosa ti invito ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. all' interno di un cellulare diverso rispetto al tuo iPhone 6S, per capire se funziona. Altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i dati del titolare e della SIM. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
da qualche settimana mi accade lo stesso problema con iPhone 6S.
Grazie!
sta accadendo anche a me spesso con Iphone 8 plus che mi segnali ogni tanto sim non valida, costretto a riavviare per avere nuovamente la rete.
Provato con altro cell ma il problema persiste e non voglio credere che la sim "si sposti" a tutti questi utenti che segnalano il problema, con Vodafone non mi era mai capitata una cosa in tanti anni, per cui ritengo che il problema sia sui sistemi HO.
Ciao @federicopapiro,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.