annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM pagata ma non attivata

ho.risolto Vai alla soluzione
Mosta
Grande
Grande
Buonasera, ho attivato una sim in mio possesso, scansionando il numero seriale dall'app, selezionando l'offerta e pagando (addebito effettuato correttamente). Non mi sono arrivati messaggi a conferma, la sim risulta non attiva e dall'app non risulta nulla di ciò che ho fatto. È possibile risolvere o far stornare l'addebito?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mosta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mosta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos