annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM persa

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NataliaC, Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri in questo modo: 

  • Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
  • Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
  • Infine, richiedi la sostituzione della SIM in un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo 
0 Kudos
NataliaC
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema. Sono passata in Ho con un altra scheda che usavo nel tablet, ma al momento dell'inserimento della SIM mi sono accorta di non riuscire a trovarla. Come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialex22, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.

0 Kudos
Gialex22
Grande
Grande
Salve, giovedì 06/07/2023 ho acquistato la scheda sim HO, fatto la portabilità e volendo 3 giorni per poter avere la portabilità o mantenuto la sim del vecchio gestore, nel frattempo ho perso la sim da HO come posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo1970, senza la sim dell'altro gestore la portabilità non può andare a buon fine. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Enzo1970
Grande
Grande

Buongiorno,

ho richiesto la portabilita' verso h0. proveniendo da kena mobile ma non trovo piu la sim kena.

Come possso fare poiche' nella portabilita' a momento della firma mi mndano un sms sul mio numero kena?

grazie

 

Vincenzo G.

0 Kudos
Apibiri
Grande
Grande
Persi la mia Ho sim mesi fa. Ora sono in Francia. Sarebbe possibile ricevere una nuova sim qui col mio vecchio numero e attivarla con la mia vecchia offerta?
Aros
Grande
Grande
Grazie. Ho risolto così. La SIM mi è costata 5€ e il negozio mi ha chiesto 7€ extra (non ho capito il motivo).
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Aros Devi fare denuncia di smarrimento presso le autorità, e con quella dovrai recarti in un negozio autorizzato Ho. per la sostituzione.
0 Kudos