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Intendevi dire: 

SMS Nuovo Seriale - Come fare per le SIM senza credito ??

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

non penserete mica che le ricarico per avere il seriale per MNP ......

Perchè non avete messo un numero gratuito a cui mandare l'SMS ?????

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8 RISPOSTE 8
sono_stufo
Grande
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si devono attivare subito xche nn è giusto subire oltre il danno anche la. beffa e fare incrementare i loro. guadagni. quando non lo meritano per il grande danno ricevuto per la. sottrazione dati a loro imputabile.... provvedete subito a indicarci un nr. telefonico gratuito per chi nn vuolw ricaricare....
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte; @sono_stufo, anche i clienti con credito negativo possono inviare un Sms con scritto seriale al numero 3424072211 per conoscere il nuovo iccid rigenerato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Mago1987
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Guardate che Ho non é responsabile dei ritardi.
Però potrebbero riattivare almeno il traffico dati anche se non si ha credito perché l’offerta non si é rinnovata nell’attesa del cambio.
A me ieri era stato garantito ciò, però ad ora non è giunta alcuna comunicazione
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NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Mago1987  ha scritto:
Guardate che Ho non é responsabile dei ritardi.


certo che è Ho responsabile dei ritardi .... chi sarebbe altrimenti ??

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che anche con credito negativo puoi richiedere tramite SMS  il codice iCCID al numero 3424072211. Resto a tua completa disposizione

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gianni32
Grande
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Ma scusa, sono giorni che provo ad inviare SMS al numero 3424072211 con "seriale", ma ottengo sempre: messaggio non inviato!  Smiley Triste

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Mago1987
Grande
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Il nuovo operatore. Sembrerà strano, ma è così. Leggetevi la delibera AGCOM
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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No, il rimborso va chiesto al gestore a cui si passa, ma lo stesso chiederà poi il rimborso al gestore cedente. Ovvio che sia così, come potrebbe rimborsarvi il cedente se non siete più clienti?
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