8 RISPOSTE 8
Cesare60

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17-01-2021
08:35 PM
No, il rimborso va chiesto al gestore a cui si passa, ma lo stesso chiederà poi il rimborso al gestore cedente. Ovvio che sia così, come potrebbe rimborsarvi il cedente se non siete più clienti?
Mago1987

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17-01-2021
08:23 PM
Il nuovo operatore. Sembrerà strano, ma è così. Leggetevi la delibera AGCOM
gianni32

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16-01-2021
02:03 PM
Ma scusa, sono giorni che provo ad inviare SMS al numero 3424072211 con "seriale", ma ottengo sempre: messaggio non inviato!
Sirya1

Capo ho.fficina
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NickByte

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Mago1987

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16-01-2021
11:00 AM
Guardate che Ho non é responsabile dei ritardi.
Però potrebbero riattivare almeno il traffico dati anche se non si ha credito perché l’offerta non si é rinnovata nell’attesa del cambio.
A me ieri era stato garantito ciò, però ad ora non è giunta alcuna comunicazione
Però potrebbero riattivare almeno il traffico dati anche se non si ha credito perché l’offerta non si é rinnovata nell’attesa del cambio.
A me ieri era stato garantito ciò, però ad ora non è giunta alcuna comunicazione
Alexander

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16-01-2021
10:57 AM
Ciao @NickByte; @sono_stufo, anche i clienti con credito negativo possono inviare un Sms con scritto seriale al numero 3424072211 per conoscere il nuovo iccid rigenerato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
sono_stufo

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09-01-2021
11:07 AM
si devono attivare subito xche nn è giusto subire oltre il danno anche la. beffa e fare incrementare i loro. guadagni. quando non lo meritano per il grande danno ricevuto per la. sottrazione dati a loro imputabile.... provvedete subito a indicarci un nr. telefonico gratuito per chi nn vuolw ricaricare....
NickByte

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09-01-2021
10:23 AM
non penserete mica che le ricarico per avere il seriale per MNP ......
Perchè non avete messo un numero gratuito a cui mandare l'SMS ?????