annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Nuovo Seriale

Noani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ci chiami, è un messaggio automatico riguarda il cambio seriale. Il numero funziona, il link non funziona però.

Ma poi mi chiedo, per chi ha una SIM dati, come si fa a mandare un SMS?
0 Kudos
Kris2021
Grande
Grande
Anche a me è arrivato, ma a questo punto come faccio a sapere se è stato mandato direttamente da ho. Allora non serve più sostituire la sim?
0 Kudos
Nick31
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, si a me ė arrivato. 4 sim 4 SMS.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@andreagrandi  ha scritto:

 

 

Puoi mandare SMS per sapere qual e' oppure lo vedi anche nei setting del tuo telefono (a seconda del modello).


NO. dal telefono continui a vedere quello scritto fisicamente nel chip, quindi l'unico modo di avere il vero seriale di quella sim è farsi mandare l'SMS e annotarlo.

 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Noani  ha scritto:

Ma poi mi chiedo, per chi ha una SIM dati, come si fa a mandare un SMS?

infatti... aspettiamo notizie, ma dubito tu abbia usato una sim dati come autenticazione per qualche servizio quindi cosa ti ruberebbero il numero a fare ?

0 Kudos
Giluy
Grande
Grande
Anche io stamattina ho ricevuto il messaggio con il nuovo seriale.
0 Kudos
Mike93
Grande
Grande
Ma se io ho richiesto già la portabilità con altro operatore, cosa succede adesso se cambiano il seriale prima della portabilità?
0 Kudos
MareT
Grande
Grande
Anche a me è arrivato..
0 Kudos
Noani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è la questione se rubano il numero, ma mi chiedevo, se ho avesse cambiato seriali anche di schede dati, come si farebbe per chi vuole conoscere il seriale della propria SIM.

Comunque, visto che lavoro da casa e ho solo quella scheda dati in un router come internet, mi devo assicurare che vada tutto liscio perché non posso permettermi la possibiltà di problemi improvvisi mentre gli alunni aspettano la video lezione.

Anche se improbabile come ha detto NickByte, trovo poco chiaro e professionale la comunicazione da parte di ho, soprattutto citando un sito web non esistente e dopo i disagi che gli utenti hanno avuto in questi giorni tra furto dati e impossibilità di sostituire SIM.
Mike93
Grande
Grande
Io ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che chi vuole cambiare operatore o ha già richiesto la portabilità del proprio numero deve ignorare il messaggio ricevuto.