annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Nuovo Seriale

Corrado46
Grande
Grande

A me è pervenuto alle 10.06.

Digitando il link si ha la risposta "The requested URL /nuovoseriale/ was not found on this server."

Il numero telefonico indicato nel messaggio (per conoscere il nuovo seriale)  non è individuabile su internet, Nel dubbio dell'autenticità (anche se l'SMS proviene dalla stessa fonte che comunica l'effettuazione delle ricariche e che ha riferuto del furto dei dati, resto in attesa di comunicazioni ufficiali di Ho-mobile.

fantaman
Grande
Grande
Ho 4 SIM ma solo su una mi è arrivato quel messaggio. Il seriale nel menu è ancora il vecchio, mandando SMS invece mi hanno mandato un seriale diverso. Molto strano, dovessi richiedere una portabilità come posso dimostrare il possesso di un seriale se quello sulla SIM è diverso?
0 Kudos
flory_90
Grande
Grande
SMS arrivato anche a me, sono in dubbio perché richiede di mandare un SMS a un numero di cellulare. C'è da fidarsi
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Dal menù puoi accedere ad ogni singola sim. 

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stanno riuscendo a combinare una frittata dietro l'altra. Hanno spostato la pagina a questo indirizzo https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html

0 Kudos
SiroRosi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno il mio recapito è 338*******. Per la mia sicurezza e serenità desidero che mi inviate un nuovo seriale.

Cordialmente
Silvia Stefania Platania

0 Kudos
Stefy85
Grande
Grande
Ciao, è arrivato anche a me il cambio numero seriale, ma mi chiedo... Chi ha rubato i dati avrà sempre il nostro numero di telefono, nonché l'email. Non possono sostituire, previo consenso dell'utente, anche il numero di telefono?
E poi... A me è arrivato solo il messaggio di sostituzione del numero seriale, nessun altro avviso, mentre ad altri so che è arrivato un messaggio di avviso di furto dati, prima del nuovo numero seriale. Significa che chi non ha ricevuto il primo, è probabilmente escluso dal problema?
Grazie
0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma stiamo scherzando??
Stiamo a scrivere il numero di tel su una chat pubblica??
....e poi ci lamentiamo del furto dati....
In ogni caso,cambiate la sim anche sevi cambiano il seriale...se fate portabilità nn dovete andarlo a cercare
0 Kudos