annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fenopiù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

il numero a cui hai mandato il messaggio appartiene a una numerazione di servizio (esattamente la configurazione del servizio internet ) e di conseguenza come tutti i numeri di servizio vengono tariffati a consumo.

Ciao e buona giornata

0 Kudos
Fenopiù
Grande
Grande

Sono appena passato ad Ho. (da Lunedì scorso) e mi sono accorto che Venerdì m'è stato addebitato un sms da 0,05€ al numero 3424112*** - VODAFONE.

A parte il fatto che non ho inviato nessun SMS, comunque con Vodafone non ho mai avuto a che fare visto che è l'unico operatore che non ho mai provato.

Non ho installato nessuna app di recente e sicuro non è un sms di conferma di Google o della banca.

Comincia proprio benissimo il rapporto con Ho. mobile...

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

I numeri di verifica Google, quelli di telepromozioni e alcuni bancari sono sempre a pagamento e non rientrano nel plafond degli sms illimitati.

Ciao

Ryuken73
Grande
Grande
Purtroppo anch'io oggi ad avvenuta portabilità hanno scalato 5 cent per un sms inviato a Tim, chiamato e la risposta è che la causa sono alcuni servizi di Google..... Di sicuro c'è qualcosa che non va perché non è la prima volta che cambio cellulare o operatore e non era mai successo, avventura con ho iniziata male.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uaua74, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio di posta privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Capita anche a me... moltiplica per migliaglia di utenze Ho mobile e ... si fa “cassa”!!! Italian way of business ‘n life!!!
0 Kudos
Cobra4444
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mandato ieri un sms verso numero tim nazionale, mi hanno scalato 0,05; non so se si tratta di somme che vanno ad ho mobile o a tim, cmq facvio esposto online al garante telecomunicazioni e vediamo. Di sicuro uscirà qualche pratica scorretta messa in atto dagli operatori, ho cercato online ma questo costo nn è riportato in nessun contratto di telefonia mobile.
0 Kudos
Uaua74
Grande
Grande
Io ho mandato 2 SMS a mio marito e mi hanno scalato il credito! Soluzione? Mi vengono riaccreditati i soldi visto che gli SMS dovrebbero essere gratis? Qualcuno di ho gentilmente può rispondere?
0 Kudos
Antonello_80
Grande
Grande
Nel mio caso ho risposto all’sms di un corriere e mi hanno addebitato il
Costo. Il numero del corriere era un numero normale all’apparenaza 3202041xxx quindi vorrei capire da ho mobile se bisogna fare indagini investigative prima di inviare un sms. A me molte loro risposte paiono campate in aria. Io comunque se non mi rimborsano scrivo a striscia e poi vediamo quanto è trasparente questa cosa
0 Kudos