Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2019
10:38 AM
Ciao,
il numero a cui hai mandato il messaggio appartiene a una numerazione di servizio (esattamente la configurazione del servizio internet ) e di conseguenza come tutti i numeri di servizio vengono tariffati a consumo.
Ciao e buona giornata
Fenopiù

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2019
12:55 PM
Sono appena passato ad Ho. (da Lunedì scorso) e mi sono accorto che Venerdì m'è stato addebitato un sms da 0,05€ al numero 3424112*** - VODAFONE.
A parte il fatto che non ho inviato nessun SMS, comunque con Vodafone non ho mai avuto a che fare visto che è l'unico operatore che non ho mai provato.
Non ho installato nessuna app di recente e sicuro non è un sms di conferma di Google o della banca.
Comincia proprio benissimo il rapporto con Ho. mobile...
lukas67

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ryuken73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2019
05:55 PM
Purtroppo anch'io oggi ad avvenuta portabilità hanno scalato 5 cent per un sms inviato a Tim, chiamato e la risposta è che la causa sono alcuni servizi di Google..... Di sicuro c'è qualcosa che non va perché non è la prima volta che cambio cellulare o operatore e non era mai successo, avventura con ho iniziata male.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anthonytrottasir

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2019
12:04 PM
Capita anche a me... moltiplica per migliaglia di utenze Ho mobile e ... si fa “cassa”!!! Italian way of business ‘n life!!!
Cobra4444

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2019
11:49 AM
Ho mandato ieri un sms verso numero tim nazionale, mi hanno scalato 0,05; non so se si tratta di somme che vanno ad ho mobile o a tim, cmq facvio esposto online al garante telecomunicazioni e vediamo. Di sicuro uscirà qualche pratica scorretta messa in atto dagli operatori, ho cercato online ma questo costo nn è riportato in nessun contratto di telefonia mobile.
Uaua74

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-04-2019
08:44 PM
Io ho mandato 2 SMS a mio marito e mi hanno scalato il credito! Soluzione? Mi vengono riaccreditati i soldi visto che gli SMS dovrebbero essere gratis? Qualcuno di ho gentilmente può rispondere?
Antonello_80

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2019
10:48 AM
Nel mio caso ho risposto all’sms di un corriere e mi hanno addebitato il
Costo. Il numero del corriere era un numero normale all’apparenaza 3202041xxx quindi vorrei capire da ho mobile se bisogna fare indagini investigative prima di inviare un sms. A me molte loro risposte paiono campate in aria. Io comunque se non mi rimborsano scrivo a striscia e poi vediamo quanto è trasparente questa cosa
Costo. Il numero del corriere era un numero normale all’apparenaza 3202041xxx quindi vorrei capire da ho mobile se bisogna fare indagini investigative prima di inviare un sms. A me molte loro risposte paiono campate in aria. Io comunque se non mi rimborsano scrivo a striscia e poi vediamo quanto è trasparente questa cosa